Ecobait - il porta rifiuti elimina topi
 

Ecobait è una società del gruppo Italsia e Pest-line, aziende dalla cui esperienza trentennale è nato il geniale sistema di derattizzazione. L’Ecobait è un cestino porta rifiuti contenente al suo interno, in uno scomparto separato dall’immondizia, un kit rodenticida a base di anticoagulante. Il topicida è posizionato in un apposito scomparto con chiusura a chiave, che lo mette al riparo da atti vandalici e in condizioni di massima sicurezza.

CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE LA SCHEDA DEL PRODOTTO

L’innovazione consiste nella continuità del suolo, in quanto il porta rifiuti Ecobait è privo di fondo proprio. Questa particolarità progettuale favorisce l’entrata dei roditori nella stazione di avvelenamento dell’Ecobait senza alcun sospetto.

I suoi vantaggi rispetto ai metodi tradizionali:
l’Ecobait sfrutta in modo geniale la predilezione dei topi per l’immondizia, associando la funzione civile ed ecologica di raccogliere i rifiuti all’esigenza di eliminare i pericolosi roditori (derattizzazione).
La stazione di avvelenamento è più capiente di qualsiasi altro sistema (bait dispenser in plastica o metallo): alcuni modelli possono contenere fino a 1400 gr. di topicida.

È possibile utilizzare il porta rifiuti Ecobait anche all’interno di edifici (centri commerciali, ospedali, alberghi, industrie alimentari), sostituendo il kit topicida con trappole a colla per topi e per insetti (scarafaggi, formiche, cimici, ragni, scorpioni, ecc.), ottenendo un sistema di monitoraggio, disinfestazione e derattizzazione totalmente ecologico.

Il trattamento di derattizzazione con Ecobait è più sicuro. Il topicida contenuto nel robusto scomparto metallico è completamente inaccessibile e non può in alcun modo essere manomesso, asportato o ingerito da parte di persone inconsapevoli (bambini) o animali diversi dai roditori (cani, gatti, ecc.).

L’ingegnosa associazione di rifiuti, esca topicida protetta e habitat del topo permette un posizionamento mirato dell’azione disinfestante, un monitoraggio continuo della presenza dei roditori e assicura risultati migliori ed economicamente più vantaggiosi rispetto ai tradizionali sistemi di derattizzazione.

Ecobait rispetta pienamente le vigenti norme di sicurezza in materia di applicazione delle esche rodenticide (Ordinanza biocidi 18/12/2008 Ministero del Lavoro e Chiarimento del 19/03/2009);
Il porta rifiuti Ecobait si integra perfettamente nell’ambito estetico urbano, svolgendo un’importante funzione di igiene pubblica.

Campi di applicazione:
aree pubbliche, centri storici, piazze, parcheggi
aree verdi pubbliche, parchi, giardini, campeggi, villaggi turistici, hotel e centri balneari
aree private esterne ed interne, industrie in genere, centri commerciali, edifici condominiali
stazioni ferroviarie, aree portuali ed aeroportuali, stazioni di servizio
aree interne ed esterne di aziende ospedaliere, case di riposo, scuole, edifici pubblici in genere

Tutti i modelli di porta rifiuti Ecobait svolgono la funzione di derattizzazione associata alla raccolta dei rifiuti differenziata o indifferenziata. Su alcuni modelli è previsto il portacenere con scarico automatico. Alcuni modelli possono essere posizionati a colonna o a parete.

 
    GM
Via O. Davoli, 3
42100 Reggio E.
Tel 0522-557303
Cristian 349-4641808
Maurizio 338-5689920
Maurizio 327-1222365
Fax 0522-1560985
info@gmdisinfestazioni.it
 
 

Ciascun porta rifiuti Ecobait ha il nome di una capitale Europea con una data importante della sua storia.
Ecobait è un porta rifiuti brevettato.

Ecobait S.n.c.
Via Bellini 3, 35012 Camposampiero (PD)
Tel. +39 049 930 31 36
Fax +39 049 930 36 10
www.ecobait.it

Agenti di zona di Reggio Emilia e provincia:
GM Disinfestazioni
Consulenze, preventivi, servizio tecnico di derattizzazioni.

 
sito web creato da giBBa